Prendiamo Coscienza: Tutto concorre al Bene

Con gratitudine pubblichiamo il video della nostra diretta facebook con la D.ssa Graziella Cortassa. Il titolo dice già tanto, ma vi invito ad ascoltare per ricevere un messaggio bellissimo, poetico, che ci spiega quanto siamo legato all’Universo come parte integrante e non come essere superiore.

https://www.facebook.com/lordinedelluniverso/videos/967657147037276

“Nello spazio mediano tra Cielo e Terra si colloca il nostro mondo, la nostra vita umana, punto di congiunzione tra le due forze assolute che i King chiama il Creativo e il Ricettivo. Un vettore di informazione Vita Coscienza dal cielo penetra la materia terra ricettiva attuando la nostra incarnazione.

Su questa traiettoria attiva la nostra piccola terra individuale che, in modo olografico, contiene il potere della trasformazione. Così come cogliamo dal nutrimento e dal respiro la nostra individuale energia così trasformiamo i nostri pensieri, come un seme nella terra diventa fiore, albero, foresta.

La natura nella sua abbondanza dispensa semi in esubero, non lesina la semina. Nel ciclo di trasformazione non rifiuta l’invecchiare dell’autunno, nè la morte dell’inverno, né la pioggia dei petali, né la fermentazione dei frutti.

Tutto concorre ai cicli delle Manifestazioni, tutto concorre al Bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *